LA CROCE ROSSA ITALIANA, SEZIONE DI MANFREDONIA, IMPEGNATA IN INIZIATIVE SOLIDALI

La Croce Rossa Italiana, anche quest’ anno, è scesa in campo a Natale e l’ha fatto con i “Panettoni Solidali”; l’obiettivo fissato era quello di poter

Leggende e verità sul rifornimento di benzina
Grano, Cia diserta la borsa merci di Foggia. Protesta eclatante contro l’import di prodotto dall’estero
Bando per l’affidamento della gestione del mercato ittico

La Croce Rossa Italiana, anche quest’ anno, è scesa in campo a Natale e l’ha fatto con i “Panettoni Solidali”; l’obiettivo fissato era quello di poter aiutare le tantissime iniziative ed attività promosse dalla CRI.

S’ è rinnovata la partnership tra la Croce Rossa Italiana e “Lidl Italia”, azienda leader nel settore dalla grande distribuzione alimentare, con il suo Panettone Classico Deluxe.

Un dolce buono due volte: per ogni panettone venduto nei supermercati in tutta Italia, “Lidl” ne ha donato uno a Croce Rossa Italiana che, a sua volta, l’ha venduto per un buona causa.

La U. T. di San Giovanni Rotondo – Comitato di Manfredonia della Croce Rossa Italiana è stata impegnata nella vendita dei panettoni e delle stelle di Natale, iniziata il primo dicembre e conclusa il 15 dello stesso mese, tutti i giovedì e le domeniche del periodo.

Grazie alla vendita (donazione libera) di panettoni e piante sarà possibile acquistare il materiale  per il primo soccorso.

Si ringraziano la popolazione di San Giovanni Rotondo ed il Comune per la massiccia partecipazione e per aver concesso lo spazio di piazza dei Martiri,

e chiunque abbia contribuito all’ ottima riuscita dell’ evento.

#CroceRossa #CRIManfredonia #CRIPuglia #GiovaniCRI #GiovaniCRIPuglia  #UTSanGiovanniRotondo #Lidl

                                                                           ANTONIO BEVERELLI

Portavoce

Associazione della Croce Rossa

                                                                           COMITATO DIMANFREDONIA

COMMENTI

WORDPRESS: 0