Notte di follia a Foggia, sei auto distrutte da una bomba

Sei auto distrutte da una forte esplosione in via d’Aragona, zona cimitero, a Foggia. Emergono ulteriori dettagli sul boato avvertito questa sera in g

Oltre 200 kg di fuochi pirotecnici nascosti nel retrobottega di un negozio di elettronica: nei guai il titolare
TORNANO I FURTI ALLE AUTORADIO: ARRESTATI DUE SIPONTINI
Pedopornografia, operazione della Procura di Bari in tutta Italia: arresti e perquisizioni

Sei auto distrutte da una forte esplosione in via d’Aragona, zona cimitero, a Foggia. Emergono ulteriori dettagli sul boato avvertito questa sera in gran parte della città. Ignoti hanno piazzato l’ordigno sotto il Range Rover Discovery di un residente del quartiere ma l’esplosione ha creato seri danni anche alle altre auto parcheggiate in zona. In frantumi le vetrate dei primi piani delle palazzine circostanti, divelta la saracinesca di un locale e danni alle vetrine di alcune attività commerciali. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti delle volanti della questura di Foggia.

È l’ennesimo attentato incendiario di questo inizio 2020. Nella notte di San Silvestro la malavita aveva preso di mira i bar “Veronik” e “New Generation”. Il 2 gennaio, invece, l’agguato di matrice mafiosa in viale Candelaro dove due killer hanno ucciso il 53enne pregiudicato, Roberto D’Angelo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0