Manf TV Logo
MENU

DIVELTA LA RECINZIONE DEL PARCHEGGIO PUBBLICO DEL LUNGOMARE DEL SOLE

Nel parcheggio pubblico del Lungomare del Sole, accanto al centro “A. Cesarano” è stata divelta sei sette metri circa di recinzione, composta alla bas

Manfredonia, atti sessuali con minori, arrestato 21enne, proseguono indagini
Incidente sulla SS89, macchina si cappotta dopo essersi scontrata con un altro veicolo
“È l’apocalisse!”, scoperte montagne di monnezza sull’argine del fiume Carapelle tra Manfredonia e Cerignola.

Nel parcheggio pubblico del Lungomare del Sole, accanto al centro “A. Cesarano” è stata divelta sei sette metri circa di recinzione, composta alla base con blocchi in cemento armato e la parte superiore di pannelli per recinzione zincati, alti quasi due metri.

La suddetta recinzione, oltre a  delimitare il parcheggio pubblico, protegge da eventuali attraversamenti sui binari del treno e cadute accidentali nel canalone che costeggia l’area.

Questo è quello che hanno scoperto e informato alle autorità competenti, ieri sera, le Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia coordinate dal responsabile Alessandro Manzella, durante controlli sul territorio per la salvaguardia e tutela ambientale.

Alessandro Manzella.

hdr