Contemporaneo, a Manfredonia, il Parco Archeologico espone le sculture di Corrado Grifa

"Enfatizzare il rapporto tra antico e contemporaneo", così come ribadito dal direttore Alfredo de Biase. Manfredonia si apre alla XV Giornata del Cont

La Regione Puglia posticipa l’inizio dei saldi al 24 luglio
“Prossima legge di stabilità dia autonomia finanziaria ai Comuni”
Pescatori: “quando pagheranno il ‘fermo biologico’?”
Enfatizzare il rapporto tra antico e contemporaneo”, così come ribadito dal direttore Alfredo de Biase. Manfredonia si apre alla XV Giornata del Contemporaneo. Tra gli eventi in programma:

Il Parco Archeologico esporrà le sculture in legno dell’artista Corrado Grifa fino al prossimo 17 ottobre. Scultore di legno, pietra, metallo e carta, nel 2002 si diploma in Scultura all’Accademia di Belle Arti di Foggia, dove nel 2007 consegue il Master in “Urban Design”. Successivamente partecipa a diversi corsi di perfezionamento in arte per la liturgia.

E ancora protagonista il Museo Archeologico Nazionale che partecipa alla nuova edizione della Giornata delle Famiglie al Museo, nel programma delle Giornata F@MU 2019 e domani apre le porte del Castello dalle ore 14:30 sino alle ore 19:30 con ultimo ingresso alle ore 19:00. Con l’occasione le guide turistiche abilitate presenti sul territorio e gli aderenti alla Confguide della Confcommercio di Foggia potranno accompagnare i visitatori nel castello e fruire della sala convegni adibita per l’occasione a laboratorio per bambini.

COMMENTI

WORDPRESS: 0