Nazioni Unite in visita ai Centri Padre Pio.

Un’altra visita autorevole al Presidio d’Eccellenza “Gli Angeli di Padre Pio” della Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus dei Frati Mino

Stop alle ricette «digitali» dei farmaci da gennaio. L’allarme dei medici di famiglia
Vieste, contributi per artisti e artigiani che aprono nel centro storico: 40mila euro per nuove attività nei vicoli
TAVOLO DI CONFRONTO COL MINISTRO BELLANOVA PER I PROBLEMI RELATIVI ALLA PESCA

Un’altra visita autorevole al Presidio d’Eccellenza “Gli Angeli di Padre Pio” della Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus dei Frati Minori Cappuccini della Provincia Religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio.

Questa volta, a varcare la soglia della struttura Vikram Sura, Responsabile dell’Informazione del Dipartimento Comunicazioni Globali delle Nazioni Unite dove sviluppa valutazioni per l’annuario dell’UNAI. Dura è stato accolto dalla Direzione Generale rappresentata da Giacomo Francesco Forte e Serena Filoni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un’iniziativa, quella della presenza in Italia di Vikram Sura, delle Nazioni Unite e dell’Academic Impact, un’iniziativa che allinea le istituzioni di istruzione superiore con l’ONU nel sostenere e contribuire alla realizzazione degli obiettivi e dei mandati della stessa, tra cui la promozione e la protezione dei diritti umani, l’accesso all’istruzione, la sostenibilità e risoluzione del conflitto.

COMMENTI

WORDPRESS: 0