PIAZZA BOVIO, SPLENDE COME PIAZZA SALVO D’AQUISTO.

Continua l' opera di sensibilizzazione e volontariato per il ripristino del decoro urbano. Oggi dalle ore 15:00 alle ore 20:00 un gruppo di volontari,

Crisi clinica San Michele Manfredonia, l’Asl trova i soldi ma forse è troppo tardi
Regione Puglia: “Più carburante agricolo”
Cordoglio del Consiglio Regionale per la scomparsa del poeta Serricchio

Continua l’ opera di sensibilizzazione e volontariato per il ripristino del decoro urbano. Oggi dalle ore 15:00 alle ore 20:00 un gruppo di volontari, armati di buste, ramazze, vanghe e arnesi vari, e tanta buona volontà, hanno provveduto ad un pomeriggio di ripulitura di Piazzale Bovio.
Evidentemente è stato raccolto l’appello lanciato da Manfredonia TV, nello stesso giorni in cui si mostrava il nuovo look di Piazza Salvo D’Acquisto, tornata in condizioni di normalità solo grazie ad alcuni privati.
Le condizioni del piazzale sono nettamente migliorate ma occorrerebbe un ulteriore sforzo per il ripristino totale dello stesso, quindi, meno chiacchiere e più fatti, specie da coloro che si professano ambientalisti.
Intanto porgiamo i nostri complimenti per l’opera meritoria a : Antonio Bisceglia, Checco Bottalico, Antonio De Fabritiis, Vincenzo Lupoli e Pasquale Segreto.
A. C.

COMMENTI

WORDPRESS: 0