MANFREDONIA C5, OK L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

Il direttivo dell’Asd SIM C5 Manfredonia comunica di aver regolarmente provveduto, entro i termini previsti, a formalizzare tutti gli adempimenti nece

Di Benedetto fà mercato per Andria
Guerre e clima estremo, insicurezza alimentare acuta per 193 milioni di persone
Carenza personale sanitario, la Puglia ha un piano d’emergenza

Il direttivo dell’Asd SIM C5 Manfredonia comunica di aver regolarmente provveduto, entro i termini previsti, a formalizzare tutti gli adempimenti necessari alla compilazione definitiva e al relativo invio della documentazione occorrente per la richiesta d’iscrizione al Campionato Nazionale di Serie A2 .

La documentazione prodotta dalla società e quanto trasmesso alla Divisione Calcio a 5, verrà esaminata dalla CO.VI.SO.D che si esprimerà, per l’accoglimento dell’istruttoria stessa, come da prassi.

La società Asd SIM C5 Manfredonia, pertanto, dopo aver mosso i dovuti passi burocratici per la ufficializzazione dell’iscrizione, continua alacremente a lavorare, per l’imminente stagione sportiva 2019/2020, fissando il raduno e l’inizio della preparazione atletica, salvo cambiamenti, per il prossimo 26 agosto.

I primi impegni ufficiali agonistici, che vedranno impegnati i sipontini, partiranno dal 14 settembre con la Coppa Divisione (turno preliminare) e dal 28 settembre 2019, con la 1° giornata di campionato di serie A2.

COMMENTI

WORDPRESS: 0