Manf TV Logo
MENU

FERMO PESCA DAL 29 LUGLIO AL 27 AGOSTO

Decise dal Ministero le dati del “Fermo pesca 2019”. Per le navi da pesca iscritte nei compartimenti marittimi da Trieste ad Ancona le date vanno d

Danneggiata l’autovettura del consigliere di Forza Italia L.Taronna
Contraffazione in Puglia, sequestrati 500mila articoli in due giorni. 55 i denunciati
Foggia, difende la figlia da bulli: papà picchiato da babygang nelle vie della movida

Decise dal Ministero le dati del “Fermo pesca 2019”.

Per le navi da pesca iscritte nei compartimenti marittimi da Trieste ad Ancona le date vanno dal 29 luglio al 27 agosto.

Per le navi da pesca iscritte nei compartimenti marittimi da San Benedetto del Tronto a Termoli le date vanno dal 15 agosto al 13 settembre.

Per le navi da pesca iscritte nei compartimenti marittimi da Manfredonia a Bari le date vanno dal 29 luglio al 27 agosto.

Per le navi da pesca iscritte nei compartimenti marittimi da Brindisi a Roma le date vanno dal 9 settembre all’8 ottobre.

Per le navi da pesca iscritte nei compartimenti marittimi da Civitavecchia ad Imperia le date vanno dal 16 settembre al 15 ottobre.