CAOS ACCADEMIA MANFREDONIA-GIOVENTÙ CALCIO FOGGIA: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice sportivo del settore giovanile ha emesso i suoi verdetti sulla gara Accademia Manfredonia-Gioventù Calcio Foggia. Tanti i provvedimenti, qu

Lunedì sole e caldo, poi meteo cambia: come sarà inizio marzo
Eutanasia su pazienti terminali: in Puglia arriva una proposta di legge del PdP
Balneari a rischio, Bordo: “Serve soluzione equilibrata”. Tasso: “Difendere l’economia del mare”

Il Giudice sportivo del settore giovanile ha emesso i suoi verdetti sulla gara Accademia Manfredonia-Gioventù Calcio Foggia. Tanti i provvedimenti, questi i più esemplari:

SQUALIFICA FINO AL 30/ 1/2020  BOTTALICO ANGELO PIO (ACCADEMIA MANFREDONIA)Per avere preso parte ad una rissa ed in particolare perché rincorreva un calciatore avversario e lo colpiva con un violento schiaffo dietro la nuca, facendolo cadere. Per avere preso parte ad una rissa ed in particolare perché rincorreva un calciatore avversario e lo colpiva con un violento pugno alla schiena.

SQUALIFICA FINO AL 31/12/2019  LO SCOCCO ANDREA (ACCADEMIA MANFREDONIA) Per avere preso parte ad una rissa ed in particolare perché rincorreva un calciatore avversario e lo colpiva con un violento calcio alla coscia.

RENZULLO ANDREA (ACCADEMIA MANFREDONIA) Per avere preso parte ad una rissa ed in particolare perché rincorreva un calciatore avversario e lo colpiva con un violento calcio al ginocchio.

FALEO ALESSANDRO (GIOVENTU CALCIO FOGGIA) Perché, a fine gara, prendeva parte ad una rissa ed in particolare perché, dopo essersi tolto la maglia, rincorreva un calciatore avversario e lo colpiva con un violento calcio dietro ad un polpaccio, facendolo cadere.

IAGATTA GIOVANNI (GIOVENTU CALCIO FOGGIA) Per avere preso parte ad una rissa ed in particolare perché rincorreva un calciatore avversario e lo colpiva con un violento calcio ad una coscia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0