Toninelli sul Gino Lisa rassicura: “L’ampliamento dell’aeroporto sarà presto realtà

Arriva la tanto attesa nota del ministro Danilo Toninelli, attesa da ore. Il pentastellato non verrà a Foggia ma rassicura sul Gino Lisa. “L’amplia

ANCHE NICOLA GATTA BACCHETTA ROTICE
Michele Placido: «Ho conosciuto mia moglie Federica Vincenti che aveva 20 anni, io 33 in più. Le nostre famiglie ci hanno ostacolato»
Il logo Deter Chimical va inserito nella prima ed ultima pagina con il seguente indirizzo: Località Chiusa del Barone ( AREA EX ENICHEM ) Tel: 0884564733 Nella seconda pagina inserire la seguente descrizione: LEADER NEL SETTORE DELLA DETERGENZA PROFESSIONALE,CARTA,PLASTICA,ATTREZZATURE PER IMPRESE DI PULIZIE,PACKAGING ALIMENTARE,PRODOTTI PER PISCINE. TERZA E QUARTA PAGINA I LOGHI DELLE AZIENDE PARTNER PRIMA 3 SECONDI SECONDA 5 SECONDI TERZA E QUARTA 3 SECONDI QUINTA 6 SECONDI

Arriva la tanto attesa nota del ministro Danilo Toninelli, attesa da ore. Il pentastellato non verrà a Foggia ma rassicura sul Gino Lisa.

“L’ampliamento dell’aeroporto di Foggia ‘Gino Lisa’ sarà presto realtà. Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dà infatti il nullaosta per assicurare ai pugliesi un altro importantissimo scalo aeroportuale, all’altezza della grandezza della regione”. Lo dice il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli.
“Dopo tanto tempo sprecato per carenze istruttorie da parte dei sottoscrittori dell’accordo, ovvero Regione Puglia e la società di gestione aeroportuale – spiega Toninelli – si è finalmente arrivati a un punto di chiusura e la Direzione preposta del Mit ha dato l’approvazione a istituire nello scalo di Foggia un Sieg, Servizio di Interesse Economico Generale”.
Sono soddisfatto del risultato raggiunto – conclude il ministro – Ora mi auguro che la Regione e la concessionaria si adoperino per raggiungere al più presto l’obiettivo dell’ampliamento prospettato, che darà all’aeroporto di Foggia possibilità di crescita sia in qualità di centro operativo della Protezione civile, sia per il rilancio del turismo del territorio circostante”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0