Il Carnevale di Manfredonia si farà. Dopo giorni difficili ecco l’annuncio ufficiale

Il Carnevale di Manfredonia si farà. Dopo giorni di riunioni è stata sciolta la riserva. L’annuncio è giunto dall’Agenzia del Turismo in mattinata

Scoperta una “Crocifissione” del 1500 nella Cripta di Santa Maria Maggiore di Siponto (una sua possibile interpretazione)
Puglia, due ragazzine si picchiano per una foto postata sui social: passanti filmano la scena ma nessuno le ferma
L’INAUGURAZIONE DELLA CHIESA SANTA MARIA REGINA DI SIPONTO – VIDEO INEDITO DELL’ARCH. MASULLO

Il Carnevale di Manfredonia si farà. Dopo giorni di riunioni è stata sciolta la riserva. L’annuncio è giunto dall’Agenzia del Turismo in mattinata: “C’è modo e modo di dire le cose, di raccontarle e spiegarle – scrivono -. C’è modo e modo per parlare di sogni che si avverano anche quando gl’inverni del nostro (collettivo) scontento sembrano non finire mai, manco fossimo nei ghiacci a Nord del Trono di Spade. C’è modo e modo.
Poi c’è la stringatezza dei fatti: la 66^ edizione del Carnevale di Manfredonia si farà”.

E ancora: “Per scoprire i dettagli, narrare gli avvenimenti degli ultimi frenetici giorni e approfondirne i contenuti, è convocata la vecchia, classica, conferenza stampa per domani, venerdì 25 gennaio, alle ore 12.00, nell’Ufficio di gabinetto del Sindaco del Municipio cittadino. A rispondere a tutte le domande ci saranno Angelo Riccardi (Sindaco di Manfredonia) e Saverio Mazzone (Amministratore unico dell’Agenzia del Turismo). Diretta FB su Visit Manfredonia”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0