CHIUSURA DELLA SCUOLA MADRE TERESA DI CALCUTTA PER MALFUNZIONAMENTO DELLA CALDAIA

                      A causa del malfunzionamento dell’im

Il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane, Alessandro Manzella, riporta all’attenzione dell’Amministratore Unico Dott. Raphael Rossi -ASE e Autorità locali, il sistema in cui viene effettuata la raccolta differenziata in Largo delle Euforbie, tutti i giorni. 👉 Alcuni operatori dell’azienda ASE (Spa) alla guida dei loro autocarri, per effettuare la raccolta differenziata, in Largo delle Euforbie, operano in maniera selvaggia. Ogni giorno, scavalcano il marciapiede con gli autocarri in dotazione, attraversano un’area adibita a verde pubblico e continuano a circolare su tutta l’area pedonale (non carrabile), effettuando anche pericolose retromarcia. Possibile in tanti anni, non si è trovato un rimedio a questa Indecenza ❓ Resp.le Alessandro Manzella.
Congresso Pd: Elly Schlein a Foggia il 19 febbraio
QUELLE IMMENSE ONDE DEL RICHIAMO ANCORA ALL’ORECCHIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A causa del malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento nel plesso centrale della Madre Teresa di Calcutta , in Via Dante Alighieri, la scuola rimarrà chiusa nella giornata di domani, martedì 8 gennaio.

A deciderlo, il Sindaco Angelo Riccardi a cui il Dirigente Scolastico Francesco Di Palmadell’Ungaretti-Madre Teresa ha segnalato in data odierna un funzionamento anomalo della caldaia. Immediatamente dopo la comunicazione, sono intervenuti i tecnici comunali per lavorare alla risoluzione della problematica, che è risultata però essere più seria del previsto.

Pertanto, nell’attesa della riparazione dell’impianto, è stata disposta con urgenza la chiusura delle attività didattiche che si svolgono nel plesso centrale della Scuola “Madre Teresa di Calcutta” in Via Dante Alighieri riguardanti, nello specifico, la scuola primaria e la scuola dell’infanzia precedentemente situata in viale Miramare.

Diversamente, come si legge nella stessa ordinanza, la numero 1 del 2019, alunni e docenti si sarebbero trovati ad operare in condizioni climatiche tali da compromettere la propria salute.

 

Maria Teresa Valente – Ufficio di Staff del Sindaco

COMMENTI

WORDPRESS: 0