“UN NATALE PIÙ LUMINOSO”

Venerdì 14 dicembre è in programma la terza edizione di “Un Natale più luminoso”. L’evento, organizzato da un comitato di quartiere dei Comparti con l

Obbligo di catene a bordo e pneumatici da neve: ecco in quali tratti stradali
Coronavirus Puglia, 1082 casi su 10mila test (10,5%). Altri 15 decessi, salgono i ricoveri.
Massimo De Luca ospite di “Culturalmente Impegnato” su Manfredonia Tv

Venerdì 14 dicembre è in programma la terza edizione di “Un Natale più luminoso”. L’evento, organizzato da un comitato di quartiere dei Comparti con la collaborazione dell’ Associazione “Noi Manfredonia” e dell’ACR Parrocchia “San Pio” Manfredonia, avrà luogo al Parco Giochi del Ca1 in via O. e A. Del Vecchio.
L’apertura dell’area di animazione per i più piccini inizierà a partire dalle 18 a cura di piccoli x sempre.
Babbo Natale trasloca con la sua casa al parco giochi, i fanciulli potranno imbucare la letterina di Natale direttamente nella sua cassetta della posta, esprimere i loro desideri, condividere con lui attimi di allegria, raccontargli quello che hanno combinato durante l’ultimo anno. I bambini, inoltre, potranno farsi scattare una foto insieme al loro beniamino, da conservare nell’album dei ricordi. E poi ancora, baby dance, giochi, palloncini e fantastiche bolle di sapone. Alle 19.30 dopo un momento di raccoglimento in cui presenziera’ il nostro parroco Don Stefano Mazzone accenderemo insieme il nostro albero.
Ad allietare la festa per i giovani, inoltre, musica, balli a cura dei ragazzi dell’A.C.R. Parrocchia San Pio.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0