Natale è la festa del calore e delle luci, il momento in cui condividere momenti piacevoli e gioiosi. “InChiostro di Natale” a Manfredonia, il mercat
Natale è la festa del calore e delle luci, il momento in cui condividere momenti piacevoli e gioiosi. “InChiostro di Natale” a Manfredonia, il mercatino organizzato dall’Agenzia del Turismo con il patrocinio del Comune, è ambientato nella suggestione del Chiostro di Palazzo San Domenico (sede del Municipio) proprio nel cuore della città, nella casa di tutti i cittadini, per condividere e far respirare lo spirito di comunità.
I tre weekend (8 e 9, 15 e 16, 22 e 23 dicembre dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 22) che fanno da countdown per la festa più attesa dell’anno, proporranno un evento nell’evento con gli addobbi, i sapori e gli odori della tradizione. Attorno al porticato di Palazzo San Domenico si dislocherà un percorso di artigiani sipontini appartenenti a diversi settori (tutti legati a produzioni tipiche ed originali) a cui farà da contorno una magica atmosfera natalizia con giochi di luci e suoni, nonché spettacoli di artisti locali (appuntamenti fissi alle ore 11, 18 e 20) e tante sorprese per far vivere a cittadini e turisti l’aria di festa, incentivando la valorizzazione e l’acquisto di prodotti locali. A dare il benvenuto, una Piazza del Popolo illuminata a festa, con animazioni dal dolce sapore natalizio.
Per informazioni e programma www.visitmanfredonia.it ed i relativi canali Facebook e Instagram.
false
COMMENTI