L’Amministrazione ritiene opportuno recuperare la giornata di mercato non svoltasi per la Festa patronale, accogliendo la proposta ricevuta dalle org
L’Amministrazione ritiene opportuno recuperare la giornata di mercato non svoltasi per la Festa patronale, accogliendo la proposta ricevuta dalle organizzazioni di categoria..
Era successo nell’ottobre 2017, per la stessa ragione, e sarà così anche in questo anno 2018. Il mercato settimanale di zona Scaloria, che si sarebbe dovuto svolgere il 28 agosto scorso, sarà recuperato domenica 14 ottobre prossimo.
Ascoltate, in merito, le associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti e Unimpresa BAT, queste hanno proposto la data del 14 ottobre per il recupero della giornata annullata per la concomitanza dell’arrivo delle attrazioni per la Festa patronale, il sindaco Angelo Riccardi “atteso che la giornata festiva comporterebbe un maggior afflusso di potenziali clienti, con evidenti vantaggi per gli operatori commerciali”, ha disposto che “domenica 14 ottobre 2018 sia recuperata la giornata di svolgimento del mercato settimanale di zona Scaloria”.
false
COMMENTI