Week end primaverile ma con le nuvole

Una circolazione depressionaria interessa tutto il Mediterraneo con una serie di sistemi nuvolosi che spinti da venti provenienti dalle regioni africa

L’Italia invecchia: il 23,4% degli abitanti è over 65, Bari è al quarto posto
Giunta Comunale: “L’opposizione inganna i cittadini, altro che salvatori della patria. Ecco come stanno le cose a proposito di ‘strisce blu’”
Anas, riaperto al traffico tratto SS89 Garganica

Una circolazione depressionaria interessa tutto il Mediterraneo con una serie di sistemi nuvolosi che spinti da venti provenienti dalle regioni africane, interessano le nostre regioni determinando una copertura nuvolosa anche estesa con assenza di precipitazioni e presenza di polvere sahariana.

VENERDI’ – Cielo: Poco nuvoloso con aumento della nuvolosità medio alta stratificata. Venti: Deboli settentrionali. Temperature: Intorno ai valori medi stagionali (9-18 gradi). Mari: Poco mossi localmente mossi.

SABATO – Cielo: Generalmente nuvoloso. Venti: Deboli settentrionali con qualche locale rinforzo. Temperature: Quasi stazionarie. Mari: Poco mossi localmente mossi.

DOMENICA – Cielo: Molto nuvoloso o coperto per nubi medio alte stratificate con qualche precipitazione dal pomeriggio. Venti: Moderati da scirocco con rinforzi specie sul Salento. Temperature: In aumento specie le massime. Mari: Moto ondoso in aumento. Da lunedì condizioni all’insegna dell’instabilità, ma fine settimana dal clima gradevole.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0