Borgo Mezzanone lite per un fornellino nigeriano ferito a colpi di forbici

Agenti della squadra mobile della questura di Foggia indagano sul ferimento di un nigeriano di 30 anni avvenuto all’interno del Cara di borgo Mezzanon

Coronavirus, in Puglia 9 nuovi casi su 1561 test.
Gargano, malore in acqua: uomo morto a Torre Mileto
Maltempo al sud Italia, Curcio riunisce l’unità di crisi

Agenti della squadra mobile della questura di Foggia indagano sul ferimento di un nigeriano di 30 anni avvenuto all’interno del Cara di borgo Mezzanone. La vittima è stata colpita con un paio di forbici durante un litigio che ha coinvolto altri tre ospiti della struttura.
Secondo quanto appurato dagli agenti, i quattro avrebbero iniziato a discutere per l’utilizzo di un fornelletto elettrico e durante il litigio, uno dei quattro avrebbe estratto un paio di forbici colpendo il nigeriano al petto, perforandogli un polmone. La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia e ricoverato. Le sue condizioni, secondo i sanitari, non destano preoccupazione. Molte le persone ascoltate dagli agenti, al fine di ricostruire l’accaduto, servendosi anche delle immagini della videosorveglianza all’interno della struttura.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0