Saverio Tucci, salma rientra in Italia

Previsto nella giornata di domani il rientro in Italia della salma del 44enne di Manfredonia Saverio Tucci, il cui corpo esanime è stato ritrovato gio

sequestrate due discariche abusive
Stupravano donne a San Giovanni Rotondo, inflitti oltre 15 anni di galera al branco. Tre le condanne
Manfredonia. Incidente stradale per il maltempo, nessun ferito

Previsto nella giornata di domani il rientro in Italia della salma del 44enne di Manfredonia Saverio Tucci, il cui corpo esanime è stato ritrovato giovedì 12 ottobre (ma il dato non è ufficiale, poichè è stato indicato anche sabato 14 come giorno del ritrovamento), all’interno di un’auto in una zona ad ovest di Amsterdam.

Ancora nessuna notizia relativa alle persone fermate, sospettate della morte del 44enne sipontino.

Come riportato il 25 ottobre dal giornale olandese Ad, in seguito ad una conferma ricevuta dall’ufficio del Procuratore generale, Tucci sarebbe stato ucciso con colpi d’arma da fuoco.

Resta in ogni modo l’assoluto riserbo sulle indagini della polizia e magistratura olandese. Le indiscrezioni, al momento non confermate ufficialmente, fanno riferimento ancora a “tre persone fermate”, di cui uno rilasciato o “in fuga”, e due in attesa di giudizio. La tesi era stata anticipata in un testo pubblicato dal giornale di Amsterdam “Het Parool“.

“Sono ipotesi, inutile parlarne. Gli unici dati ufficiali saranno comunicati dalla polizia olandese, e da qui inoltrate al Consolato, all’ambasciata italiana presente ad Amsterdam”.

“Al di là delle tante voci – aveva concluso l’avvocato – invito la comunità sipontina a ricordare che, con la scomparsa di Saverio Tucci, la moglie, 3 figli (di cui uno minore), 4 nipoti sono rimasti improvvisamente senza il loro caro”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0