Sarà una domenica diversa dal solito, quella del prossimo 15 ottobre, stante l’ordinanza sindacale con cui si dispone che il mercato settimanale che
Sarà una domenica diversa dal solito, quella del prossimo 15 ottobre, stante l’ordinanza sindacale con cui si dispone che il mercato settimanale che non si era potuto svolgere il 29 agosto scorso sarà recuperato domenica 15 ottobre 2017.
Il 12 settembre scorso, nel corso di un incontro che ha visto la partecipazione dell’assessora alle Attività produttive Dorella Zammarano e dei rappresentanti di Confcommercio, Confesercenti provinciale e Unimpresa BAT, le organizzazioni di categoria avevano proposto la data del 15 ottobre per recuperare la giornata di mercato settimanale annullata per l’arrivo delle bancarelle e delle attrazioni per la festa patronale.
L’Amministrazione comunale ha, così, ritenuto opportuno che il recupero della giornata di mercato settimanale possa avvenire nella data proposta, perché ciò “comporterebbe un maggior afflusso di potenziali clienti, con evidenti vantaggi per gli operatori commerciali”.
In ragione di ciò, quindi, domenica 15 ottobre prossimo si svolgerà il mercato settimanale, nell’area mercatale di via Scaloria. Nessuna variazione, invece, per il 10 ed il 17 ottobre: il mercato si svolgerà regolarmente anche in tali giorni
Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia
false
COMMENTI