Oltre 400mila euro di droga in un’intercapedine dell’auto, sotto al lato passeggero anteriore. Scene da “Il braccio violento della legge” (storico pol
Oltre 400mila euro di droga in un’intercapedine dell’auto, sotto al lato passeggero anteriore. Scene da “Il braccio violento della legge” (storico poliziesco del ’71 con Gene Hackman) nel commissariato di Cerignola dove gli agenti hanno recuperato 42 chili di hashish suddivisi in 400 panette sotto una Mercedes Classe A il cui conducente, il marocchino Alae Eddine Mounir, 34 anni è stato arrestato per detenzione di stupefacenti. Il giovane, dimorante nel Bresciano in Lombardia, è stato fermato all’altezza di Cerignola ovest mentre guidava in direzione Sud. Alla vista dei poliziotti, il 34enne ha tentato la fuga ma è stato subito fermato e perquisito. Il suo nervosismo ha portato gli agenti ad approfondire i controlli.
La conferenza stampa di questa mattina
Giunti in commissariato, gli investigatori hanno notato dei bulloni sospetti sotto al lato passeggero. Bulloni troppo nuovi per appartenere a quella Classe A. E infatti, dopo averli svitati, è spuntata la droga nell’intercapedine. Valore economico oltre i 400mila euro. Le indagini continueranno per stabilire la provenienza della droga e il ruolo del marocchino, ritenuto un corriere. L’auto non risulta rubata ma non è intestata a Mounir. Quasi immacolata la fedina penale del 34enne sul quale è emersa soltanto una vecchia segnalazione per droga.
false
COMMENTI