”Ancora un volta non sono stati effettuati i pagamenti della CIG in Deroga dall’INPS di Manfredonia, è stato detto a qualche lavoratore che se tutto v
”Ancora un volta non sono stati effettuati i pagamenti della CIG in Deroga dall’INPS di Manfredonia, è stato detto a qualche lavoratore che se tutto va per il verso giusto e se l’impiegato rientra dalle ferie, i pagamenti saranno effettuati a fine mese di agosto.
Riteniamo come Organizzazione Sindacale intollerabile un atteggiamento di questa natura da parte dell’INPS, qui lavoratori che da circa tre anni, continuano a lottare presidiando quella azienda con enormi sacrifici , non possono essere lasciati soli e senza economie, ognuna delle circa 200 famiglie ha degli impegni economici assunti con soggetti terzi che deve rispettare e siccome e gente che soffre da tre anni, se la CIG Deroga non gli viene pagata, non ha economie di scorta per onorare gli impegni assunti. (parliamo di fitto di casa, bollette gas e luce)
Avevamo sperato che almeno quest’anno potessero trascorrere con serenità una festività che riguarda tutto il nostro paese, non è stato possibile sol perché un funzionario INPS è andato in ferie.
Chi dirige la struttura dovrebbe assicurarsi che queste priorità vengano salvaguardate, sarà un caso, ma ai lavoratori della Manfredonia Vetro, molte volte si sono ripetuti disguidi che hanno ritardato i pagamenti, è successo a dicembre2016 e si ripete ad agosto 2017.
Nella prossima settimana chiederemo un incontro alla Direzione INPS di Manfredonia per abbreviare i termini dei pagamenti”.
(Foggia 12/08/2017 – FILCTEM CGIL BAT/FOGGIA, Luigi Lauriola)
false
COMMENTI