“MILLE MOTIVI” VINCE L’OVER 35

Si è conclusa la XXIV edizione dell’Over 35 Città di Manfredonia. La squadra vincitrice è stata MILLE MOTIVI con il risultato di 1 a 0 contro Farmaci

Foggia Incedit, a fine partita aggredito e percosso giocatore del Canosa
Covid, Allarme di Arcuri: ‘Da lunedì Pfizer consegnerà 29% dosi in meno’. In Italia un milione di vaccini
Parco del Gargano, i sindaci indicano la terna: Vigilante, Maggiano, Pecorella

Si è conclusa la XXIV edizione dell’Over 35 Città di Manfredonia. La squadra vincitrice è stata MILLE MOTIVI con il risultato di 1 a 0 contro Farmacia De Cristofaro.

Bellissima pomeriggio di sport al Miramare, molto corretta, con lo spirito agonistico giusto, tutti gli attori protagonisti hanno mostrato una grande intelligenza sportiva, dando vita ad un divertimento assoluto per tutti gli spettatori ( numerosissimi) presenti.

La tribuna gremita di gente con tante donne e bambini ad assistere fino alla fine lo spettacolo sportivo dato in campo dalle due squadre.

Ecco i premi:
Vincitrice: MILLE MOTIVI;
Miglio portiere: VALENTE Francesco( Mille Motivi);
Miglior Giocatore: RIZZELLI Michele( Farmacia De Cristoforo);
Disciplina: San Pio Catering;
Giocatore più anziano: LA TORRE Matteo.

Il Comitato nell’occasione ringrazia tutta l’amministrazione comunale per il patrocinio concessoci per lo svolgimento di questo affascinate torneo, nella persona del Sindaco Angelo Riccardi e l’Assessore allo sport La Torre Giuseppe. La Croce Rossa per il supporto in tutte le gare, Giuseppe Ussato per la sua disponibilità a tamponare tempestivamente agli inconvenienti giornalieri, le squadre partecipanti e tutti i loro componenti. Arrivederci al prossimo anno per il XXV Torneo.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0