Ghetto, Emiliano: strutture pronte ad accoglienza di 320 persone

L’accoglienza messa in campo in altre strutture dalla stessa Regione e dal Comune di San Severo ha una capacità di circa 320 persone". Lo annuncia il

Coronavirus, nel Foggiano altri 1.113 contagiati. In Puglia oggi 7.267 nuovi casi
Festa Maria SS di Siponto e Sant’Andrea 2023 dal 28 Agosto al 1 Settembre… alcune anticipazioni….
Pasta alle stelle, Mimit convoca la Commissione di allerta

L’accoglienza messa in campo in altre strutture dalla stessa Regione e dal Comune di San Severo ha una capacità di circa 320 persone”. Lo annuncia il Governatore della Puglia Michele Emiliano che commenta la tragedia avvenuta nella baraccopoli tra Rignano Garganico e San Severo enella quale hanno perso la vita due giovani del Mali.

“In queste ore – dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano – forte è la rete di associazioni, organizzazioni sindacali, parrocchie e cittadini che, come è accaduto negli ultimi anni, sono a fianco della Regione  per portare a compimento la chiusura di questo luogo dove per vent’anni si è calpestata la dignità umana. Li ringrazio, insieme a chi sta operando sul campo in queste ore, a nome della Regione. La tragica morte dei due cittadini maliani conferma la necessità di procedere senza indugio alla chiusura di questa operazione richiesta dall’Autorità Giudiziaria, ma lascia un profondo sconforto perché se avessero accettato, come tanti hanno fatto, la alternativa abitativa adesso sarebbero ancora vivi”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0