Detenzione e spaccio di droga, ai domiciliari un 30enne di Manfredonia

Con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio gli Agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Polizia di Manfredon

Gemelline Schepp: concluse ricerche a Cerignola
Ciclista investito a Manfredonia
Coronavirus in Puglia, salgono a 65 i contagiati: 4 i morti e 9 nuovi casi in tutta la Regione.

Con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio gli Agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Polizia di Manfredonia, hanno arrestato un 30enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato sorpreso all’esterno di un circolo frequentato da tossicodipendenti e spacciatori. Durante la perquisizione il manfredoniano ha consegnato 5 dosi di hashish.

Ma è stato l’atteggiamento collaborativo dello spacciatore ad insospettire gli Agenti che hanno esteso il controllo anche nell’auto di proprietà dell’uomo dove lo stesso aveva occultato involucri con 12 e 7 dosi confezionate in “cipolline” termosaldate, contenenti cocaina per un peso complessivo di 10 grammi. Nella vettura sono stati rinvenuti inoltre: 3 bilancini elettronici di precisione, 2 coltelli a serramanico, 1 lama di mannaia in metallo, utilizzati per il confezionamento dello stupefacente.

Dalla sostanza stupefacente sequestrata era possibile ricavare oltre 40 dosi.

L’arrestato è ai domiciliari.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0