Furto aggravato di legna, due arresti a Monte S.Angelo

Due persone arrestate e sequestro di automezzo, due motoseghe, vari attrezzi da taglio e diverse decine di quintali di legna. E' il bilancio dell'att

Terremoto : Zapponeta piccola festa patronale e dona 5mila euro
Altro contagiato da Coronavirus in provincia di Foggia.
Incidente stradale nei pressi della Stazione “Manfredonia Ovest”

Due persone arrestate e sequestro di automezzo, due motoseghe, vari attrezzi da taglio e diverse decine di quintali di legna. E’ il bilancio dell’attività dei militari dei reparti di Umbra e Vieste coordinati dal Coordinamento Territoriale Carabinieri per l’Ambiente del Parco Nazionale del Gargano di Monte Sant’Angelo che questa notte hanno proceduto all’arresto di due presone di Cagnano Varano, sorprese mentre tagliavano e trafugavano legna in località Valle del pezzente nel Bosco Quarto in agro di Monte Sant’Angelo.

I militari dopo un’attenta attività di indagine e appostamenti hanno sorpreso in fragranza di reato i due soggetti che con un autocarro dotato di fari, procedevano con motoseghe a tagliare indiscriminatamente alberi. Successivamente li depezzavano per poi procedere alla vendita del legname sul mercato nero garganico. I due arrestati di Cagnano Varano, sono BG 39enne, già noto alle forze dell’ordine e LM 29 anni.

Sono stati sequestrati un autocarro, motoseghe, attrezzi da taglio e diverse decine di quintali di legna. Sono in corso ulteriori indagini per verificare la sussistenza di eventuali complici.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0