Scattati questa mattina i carotaggi nelle zone vicine al centro commerciale GrandApulia. Le operazioni, disposte dalla Procura di Foggia ai fini di ac
Scattati questa mattina i carotaggi nelle zone vicine al centro commerciale GrandApulia. Le operazioni, disposte dalla Procura di Foggia ai fini di accertare la presenza o meno di rifiuti tombati, potrebbero andare avanti per almeno due settimane. Dipende molto dai mezzi di cui dispone la ditta che effettua i lavori. In alcuni casi durano anche pochi giorni, in altri circa un mese. I carotaggi si stanno effettuando nell’area sotto sequestro, nei pressi della ferrovia e alle spalle della Barilla.
Di certo si lavorerà alacremente e senza pause per chiudere al più presto la vicenda. I carotaggi sono eseguiti da un’azienda giunta da altra provincia e saranno monitorati costantemente dagli uomini del Comando Gruppo Carabinieri Forestale di Foggia. Si svolgeranno tutti i giorni a partire dal mattino per protrarsi fino alla sera. Per il GrandApulia, però, nessun cambiamento, il centro commerciale resterà regolarmente aperto nei soliti orari. Tonino Sarni spera quanto prima di lasciarsi alle spalle tutta questa storia.
false
COMMENTI