Bomba al 'Plaza Cafè' di San Giovanni Rotondo

Una violenta esplosione ha danneggiato, nella notte, il gazebo esterno del ‘Plaza Cafè’, in piazza Madre Teresa di Calcutta, a San Giovanni Rotondo.

Uno dei grandi misteri di Monte Sant’Angelo, che fine ha fatto Alessandro Ciavarella? Famiglia e associazione Penelope sempre a caccia di verità
La mafia foggiana approda su Sky con Piervincenzi
Terremoto: 63 morti, migliaia di sfollati

Una violenta esplosione ha danneggiato, nella notte, il gazebo esterno del ‘Plaza Cafè’, in piazza Madre Teresa di Calcutta, a San Giovanni Rotondo. Il fatto è successo poco dopo le 3 quando ignoti hanno piazzato un ordigno rudimentale – una bomba carta – nel gazebo esterno dell’attività. L’esplosione ha danneggiato la struttura annessa al bar e la deflagrazione è stata udita nettamente dai residenti della zona.

Il ‘Plaza Cafè’ è di proprietà di un uomo del posto, di 53 anni, ed è tra i locali più frequentati del momento. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza dell’attività, che è assicurata contro questo genere di eventi. Indagini in corso.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0