Foggia, incidente in via Ascoli: morti Chiara Cesare, Patrizio e Ciro Lambarella

  Terribile incidente poco fa a Foggia, su via Ascoli, dove, per ragioni ancora da accertare, una fiat Multipla si è scontrata con un camion.   L'impa

Coronavirus, la situazione in provincia di Foggia e in Puglia: il numero dei casi positivi al 22 marzo 2020 „
E’ morto Paolo Rossi, eroe dei Mondiali di Spagna ’82
Blitz conteo la mafia del Gargano,scappa l’uomo degli appalti del clan Libergolis

 

Terribile incidente poco fa a Foggia, su via Ascoli, dove, per ragioni ancora da accertare, una fiat Multipla si è scontrata con un camion.  

L’impatto è stato fatale per le tre persone a bordo dell’auto: Patrizio e Ciro Lambarella di 32 e 45 anni, e Chiara Cesare di 24 (moglie di Patrizio) sono morti sul colpo.

Ferito il conducente del camion – ribaltatosi dopo l’impatto – soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale. Sul posto sono giunti Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco di Lucera. 

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0