Milioni di traditori “traditi”. Gli hacker hanno scoperchiato tutti i segreti del portale Ashley Madison, il sito per chi è in cerca di storie extrac
Milioni di traditori “traditi”. Gli hacker hanno scoperchiato tutti i segreti del portale Ashley Madison, il sito per chi è in cerca di storie extraconiugali. Svelati gli intrecci più piccanti e le tresche con gli amanti di personaggi noti ma anche di semplici cittadini.
L’infedeltà di circa 32 milioni di utenti è stata buttata in pasto all’intera rete. Sul web è presente la mappa completa che svela la distribuzione geografica degli iscritti che, prima dell’hackeraggio, erano a caccia di storie romantiche e sessuali all’insaputa di mariti o mogli. L’Italia risulta fra i Paesi più attivi, con una particolare concentrazione di uomini, l’85% della popolazione del sito è di sesso maschile.
Focalizzando l’attenzione sulla nostra provincia, scopriamo subito che il capoluogo dauno è di gran lunga il centro dove l’adulterio è di casa. Ben 2112 sono gli iscritti sul portale Ashley Madison a Foggia, 387 a San Severo, 306 a Cerignola, 269 a Manfredonia, 143 a Lucera. A San Giovanni Rotondo 128 mentre sul Gargano spicca Cagnano Varano con 103 iscritti. Molto staccate tutte le altre.
Scena tratta dal film di Woody Allen, “Matchpoint”
Foggia comanda nettamente la classifica con l’1,44% di abitanti iscritti, seguita da Cagnano (1,39%) e Lesina (1,13%). Dei 2112 presenti sul sito, il 91,29% è composto da uomini, il restante 8,71% da donne. Ma a Lucera la percentuale di donne è più alta, 9,79% su 143 iscritti. A San Nicandro Garganico, invece, il dato delle “quote rosa” tocca addirittura il 18,52% ma gli iscritti sono appena 27.
Nel resto della Puglia spiccano i 6654 iscritti a Bari. 2807 a Taranto, 2685 a Lecce e 1294 a Brindisi. Solo 658 a Barletta, 449 ad Andria e 387 a Trani. L’85% degli iscritti uomini e l’83% delle donne hanno dichiarato di essere “alla ricerca di una relazione a breve termine”. Inoltre emerge che sono sposati il 92% degli uomini iscritti. 81% il dato delle donne sposate.
Che la perversione fosse di casa a Foggia lo si era intuito già nel settembre 2014, quando “Dagospia” pubblicò i dati di “Mayasex”, un sito con la mappa degli scambisti in Italia. Numerosi i luoghi del capoluogo dauno dedicati alla trasgressione: porta Manfredonia, Salice Vecchio, zona Figc, viale degli Aviatori, viale Fortore ma anche Siponto.
false
COMMENTI