Giù le mani dal nostro mare”

“Giù le mani dal nostro mare”   Il Movimento 5 Stelle invita tutti i cittadini a partecipare alla tappa del tour “Giù le mani dal nostro mar

Manfredonia, deceduto inprovvisamente un commerciante di origine pakistana
Il Comitato per il “NO” alla riforma Costituzionale organizza un Sit in informativo
Sviste innocenti o furberie…..

“Giù le mani dal nostro mare”

foto giu' le mani

 
Il Movimento 5 Stelle invita tutti i cittadini a partecipare alla tappa del tour “Giù le mani dal nostro mare”, che si svolgerà a Manfredonia , giovedì 4 agosto alle ore 10, sulla spiaggia antistante al Castello. Tale evento avrebbe dovuto aver luogo il 14 luglio scorso, ma il tragico incidente ferroviario sulla tratta Andria-Corato fece, doverosamente, rinviare lo svolgimento.Difendere il nostro mare è un dovere che ognuno dovrebbe sentire prioritario, soprattutto alla luce di alcune situazioni molto critiche, come la pessima classificazione delle acque della foce del fiume Candelaro.

Non secondaria è la minaccia Energas, l’azienda petrolifera che vorrebbe installare un deposito di GPL da 60 milioni di litri nei pressi della nostra città. Tale impianto andrebbe ad interessare, tra l’altro, 5 chilometri di costa – dal porto industriale, passando per il porto turistico, alla zona di S.Spiriticchio – tramite gasdotti. Enorme il rischio derivante dal traffico delle navi gasiere contenenti milioni di litri di GPL.

Oltre ai portavoce in consiglio comunale di Manfredonia, Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci, sarà presente la portavoce regionale Rosa Barone.

Battiamoci per  il nostro mare e per l’habitat del nostro territorio. Per questo siete invitati a far sentire, forte, la vostra voce insieme a noi.

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0