A Manfredonia un seminario verso la crescita delle imprese

'Pronti... Via!, Suggerimenti pratici e metodi per vivere una stagione di successo' è il titolo dell'incontro organizzato dalla Compagnia delle Opere

Pubblicate numerose tavole del Manganaro sul sito dell'ING
Il 4 dicembre è Santa Barbara. I Vigili del Fuoco celebrano la loro patrona
Previsione meteo Puglia lunedì, 31 luglio

‘Pronti… Via!, Suggerimenti pratici e metodi per vivere una stagione di successo’ è il titolo dell’incontro organizzato dalla Compagnia delle Opere Foggia, in collaborazione con Remark, che si terrà il prossimo mercoledì 25 maggio a Manfredonia presso il RegioHotel Manfredi con inizio alle ore 16.
Un incontro fortemente voluto da alcune realtà pugliesi associate alla Compagnia delle Opere e di Capitanata per confrontarsi e per discutere in maniera concreta sulle possibilità di sviluppo e di crescita della propria impresa.
Un seminario formativo che vedrà tra gli altri gli interventi introduttivi del Direttore della Compagnia delle Opere Foggia Massimo Mezzina e dell’Amministratore Unico di Remark Michele De Meo.
“Un gioco di squadra che noi abbiamo sempre cercato di sviluppare nelle nostre imprese associate e tra le nostre imprese associate. Un territorio può diventare grande” spiega il Direttore della Compagnia delle Opere Foggia Massimo Mezzina “soltanto se sa mettere in piedi meccanismi virtuosi di collaborazione. Anche questo seminario” spiega Mezzina “è, come tutte le attività di CdO, una volontà che parte dai nostri associati e nello specifico da alcune imprese come Medical Sud  e altre che operano nel campo del benessere e del turismo”.
In questa occasione la stessa impresa Medical Sud presenterà “KitOne”, un’opportunità per fare rete con gli stabilimenti balneari e le strutture ricettive del Gargano per andare incontro alle nuove richieste dei consumatori e alla tutela dell’ambiente.
Un incontro che arriva alla vigilia della partenza della nuova stagione turistica e balneare che vedrà ancora tra i protagonisti gli operatori pugliesi e del nostro Gargano.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0