Il comitato territoriale Uisp di Manfredonia e del Gargano, con il patrocinio del Comune di Manfredonia organizza, per domenica 29 maggio, una manife
Il comitato territoriale Uisp di Manfredonia e del Gargano, con il patrocinio del Comune di Manfredonia organizza, per domenica 29 maggio, una manifestazione sportiva in bicicletta; una passeggiata dove si percorreranno le vie della città, il lungomare di Manfredonia e Siponto, la manifestazione sara’ coadiuvata dalla polizia locale per la sicurezza stradale e dalla Paser per la parte soccorso, da volontari che cureranno l’ordine di marcia.
Durante il percorso ci saranno postazioni di spugnaggio.
Alla passeggiata in bici possono partecipare nonni, genitori, figli e nipoti.
il ritrovo e’ previsto alle ore 09.00 in Piazza Duomo.
Alla fine della manifestazione per i presenti e regolarmente iscritti sara’ sorteggiata una bici mountain-bike messa a disposizione da berniniuffici.
per informazioni e iscrizioni contattare 3384389640 – 3807646581.
false
COMMENTI