Ai numerosi devoti della Vergine Maria di Siponto viene offerta la possibilità di un’esperienza di preghiera nel luogo dove nel corso dei secoli si è
Ai numerosi devoti della Vergine Maria di Siponto viene offerta la possibilità di un’esperienza di preghiera nel luogo dove nel corso dei secoli si è venerata e pregata la Madonna di Siponto come patrona della nostra città.
Infatti, nell’imminenza del prossimo mese di maggio, che per devozione popolare è il mese dedicato alla Madonna, Padre Mario Marchiori, Rettore del Santuario, comunica che nel mese di maggio sono previste, nel Santuario Basilica Santa Maria Maggiore di Siponto, le seguenti iniziative di preghiere:
dal LUNEDI’ al GIOVEDI’ h 18,00 Recita del S. Rosario, h 18,30 S. MESSA
il VENERDI’ h 20,00 recita meditata del S. Rosario itinerante, con partenza dalla Chiesa Santa Maria Regina in Siponto dove alle 19 si celebra S. Messa, e arrivo al Santuario Basilica di Siponto, percorrendo il sentiero dei martiri
la DOMENICA h 11,30 S. MESSA
Sono previste inoltre:
Martedì 3 maggio PREGHIERA PER GLI AMMALATI (il S. Rosario e la Messa saranno dedicati agli ammalati)
Venerdì 13 maggio la preghiera sarà dedicata ai Figli Amati (anime del purgatorio) e sarà animata dall’Associazione Figli Amati (h 19 S. Messa Chiesa Santa Maria Regina in Siponto – h 20 S. Rosario itinerante lungo il sentiero dei martiri).
false
COMMENTI