Chiusa la discarica di Cerignola

Comune di Manfredonia ed "A.S.E. SpA" comunicano alla cittadinanza che talune situazioni di disagio dovute a cassonetti stradali colmi più del dovuto

Terremoto 2.8 nel Golfo di Manfredonia
CHIUSURA DEI TRIBUNALI: LE PAROLE DELL'ARCIVESCOVO CASTORO
È morto padre Leonardo Marcucci, il frate che celebrò l’ultima messa di padre Pio

Comune di Manfredonia ed “A.S.E. SpA” comunicano alla cittadinanza che talune situazioni di disagio dovute a cassonetti stradali colmi più del dovuto sono causate dalla chiusura dell’ormai satura discarica di Cerignola, che da sabato mattina, e fino a lunedì, non permette il conferimento dei rifiuti a tutti i Comuni del Gargano.

Per quanto possibile Ase ha cercato e cercherà, sino a nuove comunicazioni del Prefetto, di limitare al massimo i possibili disagi di igiene e decoro urbano.

Tale situazione non è assolutamente ricollegabile all’avvio del servizio di raccolta differenziata porta a porta in Area 1, anzi, essa in assenza di cassonetti stradali, denota uno stato di pulizia maggiore rispetto alle altre.

Confidiamo nel buonsenso e nella comprensione dell’utenza rispetto ad una situazione non dipendente direttamente dall’operato e dalla gestione di Ase ed Amministrazione comunale che, anzi, con largo anticipo rispetto alle realtà limitrofe, si sono mosse nel mettere a sistema la raccolta differenziata porta a porta per non restare cronicamente in ostaggio delle discariche.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0