Mostra CAONS a Palazzo Celestini

Si comunica alla Cittadinanza, alle Scuole di ogni ordine e grado e alle Istituzioni tutte che da giovedì 3 marzo fino a Domenica 6, presso l’Auditor

«Viaggiare in auto è un salasso 411 euro da Bolzano a Lecce»
Energas, nessuna decisione in merito al deposito di Manfredonia
un portiere under per il Manfredonia

Si comunica alla Cittadinanza, alle Scuole di ogni ordine e grado e alle Istituzioni tutte che da giovedì 3 marzo fino a Domenica 6, presso l’Auditorium di palazzo Celestini sarà riproposta al pubblico la mostra fotografica sul territorio di Manfredonia, che resterà aperta dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00. Si vuole offrire, ancora una volta a tutti i Sipontini, in special modo ai giovani,che hanno a cuore le sorti del proprio paese, una panoramica alquanto variegata delle eccellenze archeologiche, paesaggistiche, architettoniche, della flora e fauna che impreziosiscono il nostro territorio.

Questo per scoraggiare i maldestri tentativi di distruggere, da parte di vari speculatori, quanto la natura ci ha benignamente elargito. Si ricorda ancora che nell’ambito della mostra, venerdì 4 marzo alle ore 18.00, sarà organizzata una tavola rotonda sul progetto di installazione di un megadeposito di GPL da parte dell’Energas.

La cittadinanza è invitata.

Ing. Matteo Starace
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0