Sangalli. Bordo (PD): 3 marzo incontro al MiSE. Governo cerchi serio acquirente

Si terrà il 3 marzo al Ministero dello sviluppo economico l’incontro per fare il punto sulla vertenza della Manfredonia Vetro”. Lo annuncia l’on. Mic

Doppia preferenza in Puglia, Emiliano firma decreto elezioni. Ok dalla Camera: la palla passa al Senato
Manfredonia, lite a colpi di pala a Scalo dei Saraceni: in ospedale 47enne
Manfredonia città murata senza mura

Si terrà il 3 marzo al Ministero dello sviluppo economico l’incontro per fare il punto sulla vertenza della Manfredonia Vetro”. Lo annuncia l’on. Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera che spiega: “Ho più volte espresso la mia opinione sull’opportunità di procedere con l’amministrazione straordinaria invece che con la dichiarazione di fallimento. Adesso è utile, anche con il sostegno del MiSE, ricorrere contro quella sentenza ingiusta e sbagliata, e contemporaneamente agire, ciascuno con le proprie prerogative, per salvaguardare il potenziale economico, produttivo ed occupazionale dell’impianto di Manfredonia – Monte S. Angelo”. Di qui, aggiunge Bordo, l’impegno affinchè venisse convocato il tavolo al Mise.
Dobbiamo chiedere al governo di profondere ogni ulteriore sforzo al fine di accelerare la ricerca e l’individuazione di un serio acquirente dell’azienda – conclude Michele Bordo – anche inserendo quest’azione specifica di investimento sulla produzione di vetro nella più complessiva strategia per il rilancio dell’attività industriale nel Mezzogiorno”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0