Strade provincia di Foggia, interventi di somma urgenza

La viabilità di Capitanata riassume e ricomprende, per gran parte, gli accapi relativi ai verbali dei lavori di somma urgenza della Provincia di Fogg

MONITORAGGIO LIFE 09 ZONE UMIDE SIPONTINE
Isole Tremiti, al via i lavori al Molo Nord dopo la devastante mareggiata
Borgo Mezzanone, venerdì si inaugura dormitorio Caritas

La viabilità di Capitanata riassume e ricomprende, per gran parte, gli accapi relativi ai verbali dei lavori di somma urgenza della Provincia di Foggia. Quelli che nella seduta del Consiglio Provinciale di ieri sono stati approvati all’unanimità, dall’assise presieduta da Francesco Miglio.

Nel dettaglio, sono stati approvati lavori per l’eliminazione degli stati di pericolo lungo le SS.PP. 24-25-40-47bis, per lo sfangamento e rimozione alberi sulle SS.PP. 129-131-132-133 e per l’apposizione di segnaletica verticale sulla S.P. 73. Ancora, approvati lavori per eliminazione degli stati di pericolo lungo la SS.PP. n. 48 (San Marco in Lamis – Sannicandro Garganico) e n.26 (Foggia – San Marco in Lamis).

Approvazione dei lavori di somma urgenza anche per la messa in sicurezza di alcuni tratti della S.P. n. 143 (Ofantina) ex S.S. 529, di un tratto di provinciale n. 28 (Pedegarganica) in località Villanova, agro di Rignano Garganico incrocio con la S.P. n. 22. Risistemazione del piano viabile con misto stabilizzato su tratti saltuari compresi tra il Km 1+800 e il Km 6+700 della S.P. n. 53Bis (Paradiso Selvaggio Vieste) e messa in sicurezza della S.P. 141, tratto rampa ponte “Bagnatura”.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0