Procedura di concordato preventivo della Sangalli: affidamento comunale per assistenza

La Giunta comunale di Manfredonia ha affidato al Prof. Avv. Giuseppe Conte e al Dott. Commercialista Benedetto Fanelli l’incarico professionale, per u

Covid in Puglia, calano i contagi (915) e la percentuale sui tamponi (10%): 23 decessi
PRESENTAZIONE DI “SOPRASOTTO. TEATRI DI PERIFERIA”. MERCOLEDÌ 5 FEBBRAIO H 10.30, TEATRO “DALLA”, MANFREDONIA
Trivelle, rinnovabili e nucleare: le mosse del governo sull’energia

La Giunta comunale di Manfredonia ha affidato al Prof. Avv. Giuseppe Conte e al Dott. Commercialista Benedetto Fanelli l’incarico professionale, per un corrispettivo di € 12.200,00, comprensivo di c. a. p. ed i. v. a., per assistenza nella procedura concorsuale per la consecuzione della procedura di concordato preventivo della Sangalli Vetro Manfredonia in Amministrazione straordinaria, affinché il Tribunale di Treviso possa, di concerto con il Ministero dello Sviluppo Economico, valutare la consecuzione del concordato preventivo in Amministrazione straordinaria, per consentire la continuità aziendale della SVM e la salvaguardia ambientale e occupazionale.

Il suddetto incarico è effettuato a condizione che gli stessi professionisti accettino le clausole portate dallo schema di convenzione approvato con proprio atto n. 208 del 26.03.1999 e modificato con delibera di G. C. n. 563 del 09.10.2002, nell’intesa che la spesa non potrà superare l’importo di € 12.200,00, comprensivo di c.n.a.p.f. nella misura del 4% ed i.v.a. nella misura del 22%.

Ricordiamo che la Sangalli Vetro Manfredonia S.p.A., con stabilimento nella zona industriale ex Enichem, è stata ammessa dal Tribunale di Treviso alla procedura di concordato preventivo con cessione dei  beni e che tale procedura, come impostata, prevede la cessione dei beni a terzi, eventualmente frazionata in  più cessioni dei singoli impianti, e conseguentemente l’impossibilità della ripresa produttiva.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0