Un frontale e un volo di 15 metri nella scarpata“

Prima un violento impatto frontale con un’auto, poi un volo di 15 metri nella scarpata a margine della strada a scorrimento veloce 693, “dei Laghi di

Agguato al boss di Vieste, Marco “faccia d’angelo“ Raduano
Puglia: furti e violente rapine in villa, la Polizia di Stato arresta banda. Tra le vittime anche poveri anziani
Estorsione e minacce di morte ad imprenditore, arrestato 35enne pregiudicato

Prima un violento impatto frontale con un’auto, poi un volo di 15 metri nella scarpata a margine della strada a scorrimento veloce 693, “dei Laghi di lesina e Varano”, in agro di Carpino. E’ l’incidente stradale avvenuto questa mattina, sul Gargano: due i mezzi coinvolti – un’auto e un furgone – ciascun mezzo con una sola persona a bordo, entrambe ferite e trasportate al più vicino ospedale, le cui condizioni non sono ancora note.

A finire giù dalla scarpata è stato il furgone. Sul posto, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Vico che è riuscita ad estrarre i feriti e ad affidarli alle cure dei sanitari del 118, giunti con l’elisoccorso. Gli uomini del 115 sono ancora sul posto per bonificare e mettere in sicurezza i mezzi e la strada. La direttrice è stata provvisoriamente chiusa dall’Anas, in entrambe le direzioni, al km 48. Il traffico – deviato temporaneamente sulla statale 89 – è tornato di nuovo regolare, in entrambe le direzioni.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0