Trasferta in casa del “Gallo”

Torna a giocare in trasferta il Manfredonia per il 9° turno del campionato di Serie D, girone H. E lo fa in casa del Gallipoli, una squadra quasi tota

Coronavirus Italia: crescono i decessi 474, ma calano i nuovi casi. È allarme in Piemonte
COVID sempre meno aggressivo in Puglia, 404 nuovi casi in tutta la regione.
Posa della prima pietra della nuova Chiesa di San Pio

Torna a giocare in trasferta il Manfredonia per il 9° turno del campionato di Serie D, girone H.

E lo fa in casa del Gallipoli, una squadra quasi totalmente rivoluzionata in tutti gli ambiti rispetto alla passata stagione.

Il mister è il calabrese Antonio Germano, subentrato dopo pochi turni di campionato.

Il portiere è il classe ’89 Frigerio. Difino (’93) e Lorusso (’91) sono i terzini. Il centrale è Rosato, classe ’93 del settore giovanile del Lecce e Gigante, primo under (’96).

Mbida, Lai (’96) e Benvenga giostrano davanti alla difesa, con Negro (’95), Franzese e Pirretti (’97) sul versante d’attacco.

Una squadra giovane che finora ha vinto una sola gara (contro la Turris nel recupero di mercoledì scorso), ma in fase di allestimento in cerca del miracolo salvezza.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0