Il M5S Manfredonia al corteo ‘No Energas’ di domani: “Invitiamo tutti a partecipare”

Cittadini di Manfredonia, sulla questione Energas siamo ad una tappa “politica” importante. Domani 22 Ottobre, a Roma, presso il Ministero dello Svil

Energie rinnovabili si o no. Ci sono 396 progetti bloccati in Puglia: “Non si può trovare ogni minima scusa”
Gir. H, risultati 13ª giornata, classifica e prossimo turn
Prime nozze in calo tra i giovani, fino a 35 anni si resta a casa con mamma e papà

Cittadini di Manfredonia, sulla questione Energas siamo ad una tappa “politica” importante. Domani 22 Ottobre, a Roma, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, si terrà la Conferenza di Servizi che affronterà la vicenda per la quale, da tempo, il Movimento 5 Stelle è impegnato nell’attività di informazione dei cittadini circa la dannosità dell’installazione del mega deposito di Gpl da parte dell’azienda napoletana ENERGAS spa. Con l’ingresso nell’assise cittadina non è cambiato il nostro DNA e, coerentemente con quanto sinora sostenuto e professato, il M5S sarà presente con tutti i suoi attivisti al corteo di protesta che partirà domani, in concomitanza con la Conferenza dei Servizi, dal Piazzale Ferri alle 9,30 (il concentramento è davanti l’Istituto Roncalli, alle ore 9,00). Convinti della bontà di un’azione di contrasto, che da oltre un anno abbiamo intrapreso, invitiamo chiunque abbia a cuore le sorti della propria città a partecipare, anche a costo di rinunciare a qualcosa per mezza giornata di impegno civico. Questa unione dovrà mostrare con forza che i cittadini di Manfredonia non vogliono il mega deposito, ma intendono decidere, in maniera partecipata, le sorti del loro territorio. Ben vengano tutti coloro che sino ad oggi non hanno mostrato grande interesse sull’argomento, pur potendo agire da tempo. Per difendere il destino della città non può esserci maggioranza e opposizione, ma solo favorevoli e contrari al progetto ”.

Questo l’accorato appello dei consiglieri del Movimento 5 Stelle di Manfredonia, avv. Giovanni Fiore e Massimiliano Ritucci.

Comunicato stampa
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0