Progetto nazionale salvavita, campagna sensibilizzazione Croce Rossa Italiana

La Croce Rossa Italiana, in collaborazione con la Prenatal, nell’ambito del progetto nazionale salvavita, continua la campagna di sensibilizzazione a

Una mozione e una proposta di legge contro le trivelle in Adriatico Bordo
UNA MAGLIA CON L’IMMAGINE DI LUCIO DALLA SUI FONDALI DI TREMITI
I bagnanti dicono basta ai mozziconi sulle spiagge.

La Croce Rossa Italiana, in collaborazione con la Prenatal, nell’ambito del progetto nazionale salvavita, continua la campagna di sensibilizzazione alle manovre di disostruzione pediatrica.

Quest’anno l’attività si svolgerà a Manfredonia. Giovedì 15 ottobre 2015, alle ore 17.00, presso il punto vendita Prenatal di Manfredonia, sito in Via G. di Vittorio n. 127, gli istruttori Cri del Comitato Provinciale di Foggia, terranno una lezione interattiva sulla disostruzione in età pediatrica. I docenti mostreranno come prevenire ed intervenire in caso di ostruzione delle vie respiratorie nei lattanti e nei bambini. L’incontro sarà gratuito ed aperto a tutti, in particolare le neo mamme. Per informazioni è possibile rivolgersi presso il punto vendita Prenatal (0884583067), oppure direttamente al Responsabile Cri, sig. Giuseppe D’Introno (334 6809505).

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0