A Manfredonia un nuovo veicolo per la raccolta rifiuti

Manfredonia è dotata di un nuovo mezzo per la raccolta dei rifiuti solidi urbani. Si tratta di un motocarro che verrà impiegato per raccogliere l’imm

La cultura dell inciviltà
La Traccia Nascosta Domani 30 Novembre – nuovo appuntamento con la musica live internazionale
Daunia chiama Molise, Amodeo: "Non mischiarlo o confenderlo con partiti e movimenti

Manfredonia è dotata di un nuovo mezzo per la raccolta dei rifiuti solidi urbani. Si tratta di un motocarro che verrà impiegato per raccogliere l’immondizia giacente nelle aree portuali. “L’ente provinciale – commenta il sindaco Riccardi – aveva messo a disposizione, per gli eventuali richiedenti, varie attrezzature e mezzi da utilizzare per la raccolta e per la gestione dei rifiuti: cassonetti, bidoni, contenitori per oli esausti e, per l’appunto, alcuni automezzi in comodato gratuito”. Un’occasione ghiotta, che il Comune di Manfredonia non si è lasciato sfuggire.
L’assessore al Bilancio e patrimonio, Pasquale Rinaldi spiega che il contratto stipulato tra Città di Manfredonia e Provincia di Foggia prevede che il comodato abbia durata di tre anni, rinnovabili tacitamente, e che “le spese di ordinaria e straordinaria manutenzione necessarie al mantenimento del veicolo saranno a carico del comodatario (il Comune di Manfredonia, ndr)”. Il veicolo in questione è un motocarro Nissan International SA, munito di vasca ribaltabile per R.S.U. da mc.5, dotato di dispositivo voltabidoni e voltacassonetti.
Successivamente all’acquisizione del mezzo, si è provveduto a concederlo, sempre in comodato a titolo gratuito, all’Azienda Servizi Ecologici di Manfredonia.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0