Si è tenuta questa mattina a Manfredonia, nella splendida scenografia del nuovo porto turistico, la conferenza stampa di presentazione della quarta t
Si è tenuta questa mattina a Manfredonia, nella splendida scenografia del nuovo porto turistico, la conferenza stampa di presentazione della quarta tappa di Radionorba Battiti Live, lo show della radio del sud, in programma domenica 2 agosto. “Radionorba ci offre una grande occasione di promozione – ha aggiunto Sonia Calabrese, assessore comunale ai rapporti con le agenzie turistiche – la cartolina di Manfredonia viaggerà in tv, in radio e su internet e raggiungeràcentinaia di migliaia di contatti. Da parte nostra siamo felici di mettere a disposizione di Radionorba uno degli scorci più belli della nostra città”.
L’evento si terrà, come nelle precedenti edizioni, alle 21.00 sulpiazzale Silvio Ferri, tra il mare e il castello.
Nel corso della conferenza stampa Alan Palmieri, direttore artistico dell’evento, ha raccontato le novità rispetto alle precedenti edizioni: dalle conduttrici che lo affiancano, la showgirl salentina Maddalena Corvaglia e la giovane djCeleste Savino, alla partecipazione straordinaria di Federico l’Olandese Volante, uno dei più noti dj italiani, da qualche settimana nella squadra di Radionorba. E poi il palco, con una lingua che entra nel pubblico, portando gli artisti direttamente fra la gente.
Anche a Manfredonia ci sarà un grandissimo cast. Nomi importanti della musica italiana e talenti ormai consolidati:Chiara, Erika, il rapper Raige e i salentini Boomdabash. Tanti i grandi nomi della musica italiana: Carmen Consoli, Dolcenera,Marco Masini, Francesco Sarcina e Raf. L’ospite internazionale è la star rumena Alexandra Stan. Il nome più importante dell’estate, il rapper J-Ax, autore della canzone in assoluto più suonata dalle radio italiane.
false
COMMENTI