SELEZIONE ALLA POLISPORTIVA "SALVEMINI"

Calcio e giovani talenti, binomio inscindibile che da sempre contraddistingue in particolar modo l’attività della “Polisportiva Salvemini” di Manfred

La nuova Giunta: tutte le deleghe
Biogas 17 impianti in Puglia. Uno anche a Manfredonia
Ritrovata una carcassa di tartaruga marina

Calcio e giovani talenti, binomio inscindibile che da sempre contraddistingue in particolar modo l’attività della “Polisportiva Salvemini” di Manfredonia, storica fucina locale di calciatori e punto di riferimento per società di categorie superiori a livello nazionale.

Una tradizione portata avanti con successo da diversi decenni e che si conferma anche per l’imminente stagione sportiva ormai alle porte. Infatti, presso gli impianti della “Polisportiva Salvemini”, giovedì 30 luglio, a partire dalle ore 15, verrà effettuata una selezione per giovani calciatori nati negli anni 2001 e 2002 – 1999 e 2000. Alla selezione saranno presenti osservatori e procuratori operanti nel professionismo.

Per tutti i partecipanti si richiede consegna di idoneo certificato medico. Un’occasione importate ed imperdibile quella offerta dalla “Polisportiva Salvemini” che mette a disposizione professionalità ed obbiettività a servizio dei giovani del territorio.

per info: 0884535238 – 3775228875
orari segreteria 16:00-20:00

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0