Rosalba Minervino è Miss Foggia 2015

«Sono rimasta senza parole, ancora non ci credo». Basta poco per essere felici, ma esserlo con la fascia di Miss Foggia addosso ti porta tre metri so

BOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO REGIONE PUGLIA 28 MAGGIO 2021
Affitti brevi in casa vacanza, più controlli e tetto minimo di due notti: il Ddl non convince la Puglia
dieci segni per riconoscere la dislessia

«Sono rimasta senza parole, ancora non ci credo». Basta poco per essere felici, ma esserlo con la fascia di Miss Foggia addosso ti porta tre metri sopra il cielo. A conquistare ieri sera in un’affollatissima piazza Cesare Battisti nell’area antistante il Teatro Giordano la fascia che nel 1999 ha indossato Manila Nazzaro, l’unica miss Italia pugliese, è stata la 18enne Rosalba Minervino, di Margherita di Savoia, che accede alla finalissima di Miss Puglia in programma il 30 agosto al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera.

Alta un metro e 70, capelli castani e occhi verdi, Rosalba si definisce «simpatica, intraprendente e dinamica», è una studentessa del quinto anno del settore moda e spiega così la sua partecipazione al concorso: «Miss Italia è sempre stato il mio sogno, ho voluto provare e tentare questa bella esperienza». Dopo il diploma la Minervino vorrebbe studiare recitazione e ha come punti di riferimento nell’ambito dello spettacolo Manuela Arcuri e Belen Rodriguez, mentre il tempo libero lo dedica ai balli caraibici.

Ad accedere a Miss Puglia è anche la seconda classificata, Rosa Fariello, 20enne di Manfredonia, miss Rocchetta, anche lei con l’ambizione di diventare attrice. Le altre concorrenti premiate nella tappa di Foggia che accedono alle selezioni regionali sono: Rosa Mazzone, miss Cotonella; Asja Argentieri, miss Compagnia della Bellezza; Valentina Colecchia, miss Interflora; Antonietta Fracasso e Luana Di Girolamo, miss Radio Selene ad ex aequo.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0