SI INCRINA IL RAPPORTO UDC-RICCARDI

"Consapevoli che una parte dell'elettorato non è stata in essa rappresentata, noi abbiamo chiesto una delega assessorile non un altro incarico" L’UDC

Seconda categoria, ecco il girone di Salvemini e Accademia. Via ad ottobre
Tagli di poste italiane in 125 Comuni pugliesi.
In fiamme deposito Nu, l'ombra del racket anche a San Giovanni

“Consapevoli che una parte dell’elettorato non è stata in essa rappresentata, noi abbiamo chiesto una delega assessorile non un altro incarico”

L’UDC, secondo partito della coalizione di centrosinistra “Manfredonia 2020” con un consenso elettorale del 10%, esterna la propria delusione per la mancata rappresentanza in giunta e per la non considerazione del sindaco A. Riccardi del contributo dato alla coalizione dal partito e dal suo elettorato.

Per maggior chiarezza il partito precisa che durante le consultazioni avvenute con il sindaco ha sempre e solo chiesto, ed in seguito ribadito, che gli venisse assegnata una delega assessorile in base ai risultati ottenuti e che non è stato mai richiesto nessun altro tipo di incarico.

Per il bene della città auguriamo a tutta la giunta di riuscire a fare un buon lavoro, pur nella consapevolezza che una parte dell’elettorato non è stata in essa rappresentata.

COMUNICATO STAMPA

del partito UDC di Manfredonia
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0