Manf TV Logo
MENU

Furto di energia elettrica: 5 arresti

All'interno di un immobile suddiviso in 5 appartamenti avevano trovato residenza allacciandosi singolarmente in modo abusivo per l’erogazione dell’en

Regali e tavole natalizie, le famiglie pugliesi spenderanno 1.474 milioni
Allerta gialla per precipitazioni sparse
Festa patronale in onore di Maria S.S. di Siponto. Domani sera torna la Banda “Città di Manfredonia” con tre esibizioni musicali

All’interno di un immobile suddiviso in 5 appartamenti avevano trovato residenza allacciandosi singolarmente in modo abusivo per l’erogazione dell’energia elettrica. Da qui, 5 cittadini stranieri – 3 bulgari e 2 rumeni regolarmente nel territorio, alcuni con precedenti, occupati saltuariamente in attività agricole – sono stati arrestati ieri sera dai Carabinieri di Manfredonia in località Santa Tecchia.

All’interno degli appartamenti i 5 uomini avevano trovato residenza con le rispettive mogli e i figli. Complessivamente il danno derivante dal furto di energia elettrica sarebbe pari a 40.000 euro circa, accertato in seguito ai controlli periodici dell’ENEL in collaborazione con i militari dell’Arma.

Da raccolta dati, il Tribunale di Foggia ha convalidato stamani l’arresto dei 5 uomini, già sottoposti agli arresti domiciliari, ora destinatari di un obbligo di firma.

false