Incidente stradale, G.Marasco: “vivo per miracolo, coinvolta auto CIVILIS’

Incidente stradale mercoledì 13 maggio 2015 verso le 12:05 circa sulla S.P.218 poligonale di Bitonto che incrocia la S.P.55 Bitonto–Molfett Come rife

Da domani la Settimana mondiale delle vaccinazioni
Rifiuti abbandonati in area Portuale
Raduano evaso, continua la caccia al latitante. A Nuoro si insedia il nuovo comandante della Penitenziaria

Incidente stradale mercoledì 13 maggio 2015 verso le 12:05 circa sulla S.P.218 poligonale di Bitonto che incrocia la S.P.55 Bitonto–Molfett Come riferito da un testimone, l’incidente ha coinvolto anche l’auto Renault Modus della CIVILIS Confederazione Europea onlus – Guardie Ecologiche Ambientali con a bordo il Comandante Generale Giuseppe Marasco e l’ispettore ambientale Pasquale Grieco che rientravano a Manfredonia dopo un incontro alla Regione Puglia.

Subito intervenuti sul posto la pattuglia della polizia locale di Bitonto ed i sanitari del 118. I feriti, trasportati all’ospedale San Paolo di Bari per ulteriori accertamenti, se la caveranno con una decina di giorni di prognosi.

Il Presidente Nazionale CIVILIS Giuseppe Marasco : “mi avevano preavvisato di pregare alla Madonna di Fatima, qualche giorno prima e così ho fatto (l’incidente è avvenuto il 13 maggio 2015, giorno della ‘Beata Vergine Maria di Fatima’,ndr). Mi sento un miracolato. Chiedo a tutti di destinare il Vostro 5xmille per sostenere le attività della CIVILIS, nella prossima dichiarazione dei redditi, di inserire la Vostra firma e il nostro codice fiscale n°92005870719 nel riquadro nell’area a sostegno delle associazioni di promozione sociale e onlus, grazie di cuore”.

(Addetto Stampa e P.R. CIVILIS – Manfredonia, 15 maggio 2015)
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0