Manfredonia sfida il cancro: domani in piazza l´Azalea dell´AIRC

600 mila azalee, 3.600 piazze italiane, 15 euro, 50 anni di ricerca, 104 progetti pluriennali. Sono questi i numeri  dell’edizione 2015 della campagn

Coronavirus provincia di Foggia e Puglia: morti e contagi 6 dicembre 2020 „
Si avvicina l’ora del Gino Lisa. “Meno di due ore da Milano a Foggia. Amici a 4 zampe sempre con te”
A Foggia si potrà cambiare sesso, nasce il primo percorso terapeutico per la disforia. “Si riduce mobilità passiva”

600 mila azalee, 3.600 piazze italiane, 15 euro, 50 anni di ricerca, 104 progetti pluriennali. Sono questi i numeri  dell’edizione 2015 della campagna di sensibilizzazione messa a punto dall’AIRC – Associazione italiana per la ricerca sul cancro – che torna domani su tutto il territorio nazionale per distribuire il fiore che da oltre tre decenni è il simbolo della battaglia contro i tumori femminili e lanciare un appello: la ricerca sta facendo passi da gigante, ma tra le donne di ogni età deve maturare necessariamente la consapevolezza dell’importanza di aderire agli screening e di adottare stili di vita corretti, tra questi, seguire un’alimentazione sana.
Anche a Foggia i volontari AIRC di Capitanata saranno presenti con una serie di stand per accogliere chiunque voglia contribuire con una donazione – a fronte di 15 euro verrà consegnata una azalea, un regalo speciale per la Festa della Mamma – a finanziare le ricerche per combattere il cancro. Domenica 10 maggio in Piazza del Popolo dalle  ore 9-13.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0